Riproduzione

All’interno della Biblioteca è disponibile un servizio di fotoriproduzione e stampe affidato ad una ditta esterna, vincitrice di appalto pubblico dell’Università.

Gli utenti della Biblioteca Norberto Bobbio possono usufruire del servizio di fotoriproduzione nei limiti consentiti dalle norme sul diritto d’autore.

 

Il servizio è realizzato in modalità cloud, il che consente - oltre alle consuete fotocopie e alle scansioni - di lanciare la stampa in qualsiasi luogo, da qualsiasi vostro dispositivo (computer, telefono, tablet) e successivamente recuperare la stampa presso qualsiasi struttura Unito abilitata al servizio (attualmente: biblioteca Bobbio, biblioteca Tabacco, biblioteca di Economia e Management, biblioteca di Agraria e Veterinaria, biblioteca di Scienze letterarie, biblioteca di Linguie, Orientalistica, Scienze religiose, biblioteca di Filologia classica, biblioteca  di Arte, musica e spettacolo, biblioteca di Filosofia, biblioteca di Matematica, biblioteca di Chimica, biblioteca di Fisica, biblioteca di Informatica, biblioteca di Psicologia, biblioteca di Biologia animale, biblioteca di Scienze della terra).

Su ogni piano della Biblioteca sono presenti macchine fotocopiatrici, che funzionano inserendo il proprio User ID o con scheda acquistabile presso il centro stampa al piano terra.

 

Il credito può essere ricaricato on-line o presso gli appositi valorizzatori posti all'interno della biblioteca.

Al piano terreno è attivo  il servizio di stampa dal lunedì al venerdì  con orario 9,00-13,00; 14,00-18,00.

-- ATTENZIONE -- Per poter utilizzare il servizio occorre registrarsi sul portale dedicato che troverete a questo indirizzo: http://unito.ricohmyprint.it